Siamo atleti, appassionati, amanti della nostra terra e sognatori. Siamo nati in Lessinia, e vogliamo portare una realtà giovane e nuova nel mercato del Trail Running veronese.
SQUAD
IL PRESIDENTE:
Il motore più grosso di tutta la squadra. Un futuro da atleta già scritto. Capacità aerobica illimitata. Ma lui NO, non segue la carriera agonistica. Preferisce passare le giornate negli uffici dell’Agenzia dell’Entrate per portare i documenti del Bolf Team. Il suo focus è rendere unico il Team e proiettarlo nell’Olimpo del Trail Running. Si allena in maniera sporadica, fortunatamente, altrimenti non farebbe parte del Bolf Team.
Alias: Giacomo Lavarini
L’ATLETA:
L’unico membro del CDA che può essere etichettato come “atleta”. Forza esplosiva illimitata, capacità anaerobica che gli permette di tollerare quantitativi di Lattato fuori dal limite umano, al posto del Gastrocnemio ha la centrale nucleare di Zaporižžja. Il suo unico limite? Troppe poche gare in calendario.
Alias: Daniel Vinco
LO STAKANOVISTA:
Meglio conosciuto anche come l’incubo delle segretarie degli uffici federali e delle banche. Dategli un compito e lui non solo ve lo porterà a termine ma vi porterà anche le teste di chi gli si metterà contro. Lasciategli un cellulare e un credito illimitato, e tempo un giorno tutti sapranno chi siete e cosa volete. Questa sua forza d’animo gli permette di gareggiare su distanze impensabili fino al giorno prima, e di portare comunque a termine il lavoro. Non conosce limiti.
Alias: Federico Brunelli
IL COACH:
Conosce la fisiologia e la biomeccanica dello sport, due lauree, calcola e programma i carichi di lavoro con la semplicità con cui Cristo moltiplicava i pani e i pesci, capisce i limiti e i punti di forza degli atleti. Tutti strumenti utili per diventare anche un ottimo atleta, ma non per lui. Lui preferisce passare le giornate a capire come inserire la pubblicità di Google sul sito del Bolf Team per massimizzare i profitti, quale canzone aggiungere al prossimo post da pubblicare e quale gara togliere dal calendario di Daniel Vinco.
Alias: Riccardo Bernabè
Quattro butei che amano quello che fanno
Offriamo la possibilità di far parte della nostra community con allenamenti, eventi e gare marchiati bolf team.
Insieme e in collegamento con il nostro territorio, vi regaleremo ulteriori servizi che scopriremo prossimamente